Ad un chilometro dal Grand Hotel dei Cavalieri, a Campomarino di Maruggio, si trova il porticciolo turistico Torre Moline. Qui è possibile noleggiare barche, intraprendere corsi di avvio alla vela oppure fare escursioni in barca.
Incastonato in uno dei più suggestivi e incontaminati tratti della costa pugliese, Torre Moline con annesso ristorante, bar e tabaccheria rappresenta un esclusivo attracco nel quale sostare.
Eccellenza, sicurezza e comfort sono garantiti grazie ad una sinergia di competenza e professionalità. Localizzato in un’ottima posizione geografica, Torre Moline è agevolmente connesso alla rete viaria, ferroviaria e aeroportuale e rappresenta un punto di partenza ideale per diverse località turistiche italiane e internazionali.
Il porto di Campomarino di Maruggio è l’ unico porto che si trova sulla costa da Porto Cesareo a Taranto. Si divide in due aree: il porto peschereccio e il porto turistico; al centro si trova la zona riservata al bar-ristorante. Il porto turistico possiede un ampio piazzale, dove l’estate si svolgono numerosi eventi culturali, mentre accanto al porto peschereccio saltuariamente si svolge un mercatino estivo.